L’Avv. Emanuele Argento, nasce a Ravenna l’08.01.1968, risiede a Pescara, con Studio Legale nella stessa all’indirizzo Via Cesare Battisti n. 31.
Appartenente alla Sos Utenti aps sin dalla nascita.
Nel corso del ventennio che si sta compiendo, ha conseguito riconoscimenti vittoriosi con la pronuncia di centinaia di sentenze, delle quali talune innovative nel campo bancario quanto a tenuta dei conti correnti, dei mutui e dei contratti di leasing, anche per quel che riguardala le problematiche dell’usura, così come in quello finanziario a favore degli investitori in prodotti finanziari quali i “bond” Argentina e “Giacomelli”, i “4you” e “My way”, oltre che dei contratti “derivati” c.d. “SWAP”.
Formazione

Emanuele Argento
Avvocato

Emanuele Liddo
Avvocato
Nel corrente decennio si sta occupando, in via esclusiva, del contenzioso “bancario” e, in particolare, delle “criticità” dei prodotti “finanziari” , specie di quelli dei c.d. “derivati”.

Alessandra Andreoli
Avvocato

Rita Iolanda Di Falco
Avvocato
Ha conseguito una laurea in scienze giuridiche (corso triennale) nel 2005 e laurea specialistica in Giurisprudenza nel 2007, entrambe presso "L'Università degli studi di Parma".
Attualmente si occupa di diritto civile, contenzioso “bancario” e diritto tributario, in particolare del contenzioso con Agenzia delle Entrate e principali enti locali.